Mennea Day

96627863mennea_day_sito

Finalmente la nostra nuova pista a Caracalla!

Quale migliore occasione per ricordare un campione che ha ispirato la voglia di tanti di noi di calcare le piste.

Al Mennea day tutte prestazioni lontane dai propri migliori tempi, ma dal rientro estivo e, forse, da una pista poco adatta alla velocità non ci si poteva aspettare molto. Ma l’importante era esserci.

Il migliore dei nostri è stato Fabio Tardito che, relegato in prima corsia, ha corso in 22″24, prendendosi la seconda prestazione della manifestazione, davanti a Thomas Manfredi, che si rimette in moto dopo un periodo di acciacchi chiudendo in 22″66.

 

Tardito

La nostra nutrita pattuglia ha visto sfrecciare (con qualche eccezione) anche Dario Tomassi, Alessandro Scapati, Andrea Benevento, Marco Drago. Federico Morzilli, Alessandro Lo Giudice, Daniel Gnisci e il sottoscritto (mg). Le ragazze sono state rappresentate dalla sola Sabrina Gnisci che ha chiuso in 28″21, penalizzata da un riscaldamento incompleto, complice un po’ di confusione nell’articolare le serie.

C’erano anche alcuni esordienti dei nostri centri accompagnati dalla nostra Barbara Cioeta: complimenti a Giorgio Stanziale, Matteo e Dario Leonardis, Martina Pascoli, Eugenia Tosatti, al primo Mennea day della loro vita. Chissà mai…