Supercoppa maschile: 22° posto in Italia!

Sono state pubblicate le classifiche della Supercoppa 2015.

Siamo  al 22° posto in Italia con la squadra maschile!
Le classifiche vengono stilate sulla base dei punteggi acquisiti nei vari campionati di società, dalla categoria allievi fino a quella assoluta, misurando di fatto oltre alla qualità della partecipazione anche la presenza in tutte le categorie.
Rispetto al 2014 siamo migliorati di due posizioni, lasciando dietro un nome blasonato come quello delle Fiamme Oro Padova.
Sono stati determinanti ai fini del raggiungimento del risultato i seguenti piazzamenti nei vari Cds:
  • Campionati di società indoor: 11° posto
  • Assoluti uomini – 33° posto (3°posto nella finale B nazionale – gruppo Tirreno)
  • Allievi – 25° posto (4° posto nella finale B nazionale – gruppo Tirreno)

Vanno citati inoltre il 27° posto con gli Under 23 e, per finire con i maschietti, il 25° posto nella classifica qualità-continuità che premia le società che raggiungono i propri risultati con gli atleti che provengono dal proprio vivaio, valutando di fatto la bontà del proprio movimento.

E non dimentichiamo le ragazze, che hanno confermato la loro presenza nella finale nazionale di serie B, giungendo undicesime.

A tutti gli atleti, tecnici e dirigenti che si sono adoperati con la consueta passione per il raggiungimento di questi risultati va un sentito ringraziamento.

Siamo stati bravi ma non ci accontentiamo. Nel 2016, con l’aiuto di tante nuove forze che hanno deciso di stare con noi, cercheremo di fare ancora meglio su tutti i fronti!

SupercoppaM2015